Oduamadi protagonista: tripletta in nazionale
Il giocatore che quest'anno ha vestito la maglia del Varese ha trascinato la sua Nigeria nel 6-1 contro Tahiti alla Confederation Cup
 Alla Confederation Cup appena cominciata in Brasile non poteva esserci miglior esordio per la Nigeria e per Nnamdi Oduamadi.
Alla Confederation Cup appena cominciata in Brasile non poteva esserci miglior esordio per la Nigeria e per Nnamdi Oduamadi.
Nella prima gara della sua nazionale contro Tahiti l’ala è stata assoluta protagonista mettendo a segno una splendida tripletta nella larga vittoria per 6-1 sui polinesiani.
Un risultato e una prestazione che lanciano Varese e il Varese sulle prime pagine, perchè il giocatore, almeno fino al 30 giugno quando scadrà il suo prestito ai piedi del Sacro Monte, è a tutti gli effetti un calciatore biancorosso. Difficile però che il giovane nigeriano rimanga al "Franco Ossola" anche nella prossima stagione, anche se il ds varesino Mauro Milanese ha anticipato che la società chiederà al Milan il rinnovo del prestito. Lo stesso dirigente ha però ammesso che potrebbero non esserci le basi perchè la trattativa vada a buon termine e di certo questa tripletta, se da un lato inorgoglisce il Varese, rischia di accendere riflettori di ben altro livello su "Odu". 
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027

 
   
  




 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.