Operaio varesino cade dal tetto di un cantiere
Ha fatto un volo di otto metri lil lavoratore della provincia di Varese 32enne coinvolto nell'incidente in un cantiere di via Malmera. Secondo i medici avrebbe riportato ferite gravi, ma non è in pericolo di vita
Infortunio in un cantiere a Bellinzona questa mattina, 7 giugno 2013, verso le 10.40.
Un operaio operaio varesotto 32enne al lavoro in via Malmera è caduto mentre stava lavorando sul tetto di una casa quando, per cause che l’inchiesta della polizia cantonale dovrà stabilire, è caduto nel vuoto da un’altezza di circa otto metri nel giardino sottostante.
Il giovane è stato soccorso dalla Croce Verde di Bellinzona e dalla Rega, che è stato trasportato all’ospedale. Secondo i medici avrebbe riportato ferite gravi, ma non tali da metterne in pericolo la vita. Sul posto pure i pompieri di Bellinzona con dodici uomini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.