San Siro, tutto pronto per il grande show di Jovanotti
Novantamila biglietti venduti per le due date che vedranno Lorenzo Cherubini Jovanotti debuttare a San Siro. Appuntamento stasera e domani
“San Siro 19 e 20 stiamo arrivando! i camion sono già entrati nello stadio e la squadra sta montando la nostra festa di 25 piani nel più leggendario dei templi dei concerti dal vivo europei. Ci siamo quasi ragazzi. 19 maggio- IL CILE (18.30) TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI (19.15) – BENNY BENASSI (20) – GRANDMASTER JOVA e il suo J-TEAM (21.00). 20 maggio- IL CILE – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI- PINK IS PUNK (dj set) – JO-VA-NO-TTI!! i cancelli si aprono nel primo pomeriggio. La musica di sottofondo è curata da Radiosoleluna (Fresco & Jova). Lo spettacolo sta per cominciare. La data del 19 giugno è Sold Out. Per la data del 20 ci sono alcune centinaia di biglietti disponibili in alcuni settori ma già domattina potrebbero non esserci più. Ci siamo ragazzi!”
E’ questo il messaggio che Lorenzo Cherubini Jovanotti lascia sulla sua bacheca Facebook a poche ore dal debutto che lo vedrà in scena allo Stadio di San Siro per due date del suo “Backup Tour”. Novantamila biglietti venduti, un palco di 600 metri quadrati, tre megaschermi e si parla già di grande show. Il tour negli stadi è partito il 7 giugno da Ancona e si chiuderà a Cagliari il 20 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.