San Siro, tutto pronto per il grande show di Jovanotti

Novantamila biglietti venduti per le due date che vedranno Lorenzo Cherubini Jovanotti debuttare a San Siro. Appuntamento stasera e domani

San Siro 19 e 20 stiamo arrivando! i camion sono già entrati nello stadio e la squadra sta montando la nostra festa di 25 piani nel più leggendario dei templi dei concerti dal vivo europei. Ci siamo quasi ragazzi. 19 maggio- IL CILE (18.30) TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI (19.15) – BENNY BENASSI (20) – GRANDMASTER JOVA e il suo J-TEAM (21.00). 20 maggio- IL CILE – TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI- PINK IS PUNK (dj set) – JO-VA-NO-TTI!! i cancelli si aprono nel primo pomeriggio. La musica di sottofondo è curata da Radiosoleluna (Fresco & Jova). Lo spettacolo sta per cominciare. La data del 19 giugno è Sold Out. Per la data del 20 ci sono alcune centinaia di biglietti disponibili in alcuni settori ma già domattina potrebbero non esserci più. Ci siamo ragazzi!”

E’ questo il messaggio che Lorenzo Cherubini Jovanotti lascia sulla sua bacheca Facebook a poche ore dal debutto che lo vedrà in scena allo Stadio di San Siro per due date del suo “Backup Tour”. Novantamila biglietti venduti, un palco di 600 metri quadrati, tre megaschermi e si parla già di grande show. Il tour negli stadi è partito il 7 giugno da Ancona e si chiuderà a Cagliari il 20 luglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.