Tornano i Venerdì bianchi: “Più spazio a iniziative e commercianti
Al via dal 21 giugno fino alla prima settimana di agosto l'iniziativa serale con numerose proposte di intrattenimento per le vie del centro
Tornano i "venerdì bianchi" di Tradate. Il primo appuntamento con l’iniziativa organizzata dal Comune in collaborazione con i commercianti della città, insieme a diverse associazioni, è in programma per la sera del 21 giugno, primo giorno d’estate, a partire dalle 19,30 per le vie del centro cittadino. Oltre ai negozi aperti sono previsti anche spettacoli e musica che animeranno la città fino a mezzanotte.
«Andremo avanti tutti i venerdì fino alla prima settimana di agosto, forse la seconda – commenta soddisfatto l’assessore Sergio Beghi -. Quest’anno si aumenterà lo spazio delle strade chiuso, dalle barriere fino alla Pasticceria Nicora. È tutto organizzato dai commercianti, con tante richieste di animazioni che arrivano dalla città e dall’esterno. Questa nuova formula di "venerdì bianchi", senza bancarelle e con più coinvolgimento dei commercianti, sta dando ottimi frutti. Una novità di quest’anno: si inizierà con una grande maratona organizzata dal gruppo di marciatori tradatesi. Saranno invitati anche gli hobbisti di Tradate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.