Torneo di Cazzago, fase finale con delizie in cucina

Venerdì 14 e sabato 15 giugno si svolgeranno infatti le semifinali e finali del 22° torneo di calcio trofeo Attilio Borlin: oltre al calcio, da non perdere le specialità della casa, pesce in carpione e le alborelle

Il torneo di Cazzago Brabbia giunge alle sue battute conclusive e più avvincenti. Dopo le battute iniziali (il torneo è cominciato sabato 15 giugno), venerdì 14 e sabato 15 giugno si svolgeranno infatti le semifinali e finali del 22° torneo di calcio trofeo Attilio Borlin alla memoria, che ha visto impegnate 20 squadre nei gironi eliminatori e che come ogni anno ha fatto riscontrare un’ottima affluenza di pubblico. I detentori del trofeo, Amore e Vita, devono affrontare la concorrenza di nuove squadre sempre più agguerrite ed intenzionate a ben figurare dinanzi ad un pubblico ad ogni match più numeroso ed appassionato. Lo stand gastronomico è pronto a deliziare i palati più esigenti con le specialità di Cazzago, prime fra tutte il pesce in carpione e le alborelle: da non perdere!

Galleria fotografica

Torneo serale di calcio a sei a Cazzago Brabbia 4 di 5
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Torneo serale di calcio a sei a Cazzago Brabbia 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.