Un’assemblea “darwiniana” per cambiare
Si terrà il 25 giugno 2013 a partire dalle 17.30 alle ville Ponti l'assemblea generale di Cna Varese Ticino Olona: che nominerà il consiglio provinciale, la presidenza e il Presidente per il prossimo quadriennio
Si terrà il 25 giugno 2013 a partire dalle 17.30 presso la villa Napoleonica delle ville Ponti l’assemblea generale di Cna Varese Ticino Olona: un’assemblea elettiva che nominerà il consiglio provinciale, la presidenza e il Presidente per il prossimo quadriennio.
E la parola d’ordine sarà "cambiamento". «Cambiamento è una parola che si sente tutti i giorni, sta diventando una specie di mantra, o di parola magica – sottolinea il direttore di Cna Varese, Roberta Tajè – Per noi però è una riflessione seria. Partendo dalla consapevolezza che da questa crisi le aziende usciranno cambiate, la Cna ha avviato una riflessione analoga anche all’interno della sua associazione. Sessantun punti su cui ragionare perchè la nostra struttura sia più vicina ai nuovi artigiani».
La parte pubblica dell’assemblea vedrà, dopo i saluti e la relazione del presidente di Cna Varese Ticino Olona Franco Orsi, l’intervento del presidente di Cna Lombardia Fausto Cacciatori, e di seguito l’intervento del segretario Generale di Cna nazionale Sergio Silvestrini.
Alle 20 avrà inizio l’assemblea elettiva vera e propria, riservata agli associati, che si aprirà con la presentazione delle “61 tesi per la nuova Cna”, presentate dal direttore di Cna Varese Ticino Olona, Roberta Tajè. «Si tratta delle 61 tracce che definiscono il progetto di rinnovamento della Cna, un viatico concreto per far partire il cambiamento innanzitutto dall’interno della nostra associazione – spiega il direttore Tajé – Il suo scopo è definire perchè cambiare, in che direzione cambiare, cosa cambiare e in che modo cambiare, per poter guardare in modo nuovo al futuro». Dopo la presentazione avverrà poi la sessione elettiva, da cui emergeranno i nomi del nuovo consiglio provinciale, della presidenza e del presidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.