Un premio alla vetrina in fiore e festival della comicità in piazza
Serata con diversi eventi per il giovedì con i negozi aperti. Prima dello spettacolo comico di Brivio e Mazzarella verrà premiato il negozio con la vetrina più bella
Saranno premiati oggi, giovedì 27 giugno, i vincitori del concorso vetrine lanciato in occasione della Primavera in Fiore e di Busto Arsizio per il Made in Italy, eventi tra i più significativi della Primavera di Busto organizzati e promossi dall’Amministrazione Comunale e dal Distretto Urbano del Commercio. La premiazione è in programma alle 20.30 nella corte del palazzo municipale, prima dello spettacolo del Festival del Teatro e della Comicità che vedrà sul palco Roberto Brivio e Piero Mazzarella. Le vetrine sono state votate dai cittadini sia attraverso le cartoline distribuite nei negozi, sia sui siti del Distretto e del Comune: per quanto riguarda i pubblici esercizi, al primo posto si è classificato il bar Il Duetto, al secondo l’Anubi Caffè, al terzo il BBar. La classifica delle altre categorie vede al primo posto il negozio Carpisa, al secondo L’erboristeria Roveda, al terzo Watches & Jewels 24.
Prima dello spettacolo, un momento sarà dedicato alla consegna alla sezione bustese della Croce Rossa Italiana del ricavato di due manifestazioni sostenute anche dall’ASCOM di Busto: si tratta dell’iniziativa che il 14 aprile scorso, sempre nell’ambito della Primavera in fiore, ha visto i fioristi Fioreria Colombo, Fioreria Mary, Fioreria Moretti e Melzi Fiori, realizzare bouquet profumati e colorati e del concorso “Gratta e Risparmia”, realizzato nei mesi scorsi dal Distretto del Commercio del Medio Olona.
Alla CRI, spesso a fianco di entrambi i Distretti in occasione di varie manifestazioni, saranno consegnati circa 2.000 Euro: sarà presente anche Luigi Melis, sindaco di Solbiate Olona, comune capofila del distretto diffuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.