Vincenzo Saturni, presidente di Avis nazionale

Il medico varesino, già a capo dell'associazione locale prima e regionale poi, è stato eletto al vertice italiano

 La più grande associazione di volontariato con oltre 1.300.000 soci e più di 3.300 Avis Comunali su tutto il territorio nazionale sarà guidata per i prossimi quattro anni dal dottor Saturni medico varesino e socio dell’Avis Comunale Varese, riconfermato Presidente Nazionale Avis.

Il medico ha percorso tutte le tappe associative, ricoprendo numerosi incarichi:dal 1993 al 1998 Presidente dell’Avis Comunale Varese dal 1996 al 2002 Presidente dell’Avis Provinciale Varese
dal 2003 al 2009 Presidente dell’Avis Regionale Lombardia
Per l’Avis cittadina è un onore sapere che il numero uno di Avis è Vincenzo Saturni, persona che da oltre trent’anni promuove con il cuore e con grande intelligenza la cultura della solidarietà, dell’altruismo, del dono di sé agli altri, soprattutto alle nuove generazioni.
Tanti sono gli impegni che il nuovo Presidente Nazionale Avis dovrà affrontare, uno su tutti quello di rinforzare l’immagine di una Associazione capace di incidere sul territorio nazionale perché portatrice di valori fondamentali, oggi più che mai, per far riscoprire la dimensione umana e solidaristica del vivere sociale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.