Cade ciclista e si rompe la clavicola

Forse a causa di una buca nel manto stradale un ciclista bustocco è caduto verso le 13 dalla sua bici lungo via Sempione. Tanta paura ma per lui solo una clavicola rotta

E’ caduto dalla bici intorno alle 13 di sabato 20 luglio un ciclista bustocco lungo via Sempione a Vergiate. L’uomo, 51 anni, è caduto mentre tornava a casa con una comitiva di ciclisti mentre tornava verso casa dopo un giro sulle strade del Mottarone. A causare la caduta pare sia stata una buca nel manto stradale (nella foto) che avrebbe fatto perdere l’equilibrio al ciclista. Sono stati i suoi stessi compagni di pedalate a chiamare i soccorsi che, in ambulanza, lo hanno portato in ospedale. Lì i medici gli hanno riscontrato una frattura alla clavicola, mentre il timore di danni più seri è immediatamente rientrato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.