Cesare Cremonini “sold out” all’Arena di Verona
Tutto esaurito per il concerto del cantautore bolognese all'arena. L'appuntamento è per il 22 luglio
Un altro grande riconoscimento per Cesare Cremonini che a pochi giorni dalla notizia della vittoria del Nastro D’Argento 2013 con "Amor mio" (migliore canzone originale nel film "Padroni di casa"), registra il sold out in prevendita del suo concerto all’Arena di Verona il 22 luglio. A tredici anni esatti dal suo trionfo al Festivalbar 2000 con "Qualcosa di grande", Cesare torna nel celebre anfiteatro per un concerto straordinario in cui ripercorrerà tutta la sua carriera dal 1999 ad oggi.
E sulla scia di questa grande richiesta da parte del pubblico, durante il mese di luglio Cesare tornerà ad esibirsi dal vivo: il 18 luglio al CentraleLive del Foro Italico di Roma, il 20 luglio all’ Arena Regina di Cattolica e il 22 luglio all’Arena di Verona (SOLD OUT). A conclusione di questo mini tour, il 29 luglio Cesare regalerà al pubblico uno spettacolo davvero unico al Teatro Antico di Taormina, dove si esibirà da solo, piano, chitarra e voce.
E’ inoltre in rotazione da due settimane "I love you", quarto singolo estratto dal fortunato disco "La teoria dei colori" (pubblicato a maggio 2012) dal quale sono stati estratti i singoli : Il comico (sai che risate), Una come te, La nuova stella di Broadway e che contiene Amor mio, il brano vincitore del Nastro D’Argento 2013). Infine e’ da poche ore in rotazione il videoclip di "I love you" interamente girato a Miami.
RADIO ITALIA radio ufficiale del Cesare Cremonini Live 2013.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.