Cinque varesini in acqua ai Mondiali under 23

Convocazioni azzurre per le regate di Linz: tre chiamate per Gavirate, una per De Bastiani Angera e Corgeno

Ci saranno anche cinque atleti varesini ai Mondiali under 23 di canottaggio che si disputano settimana prossima sul bacino austriaco di Linz. Il direttore tecnico La Mura ha infatti convocato diversi nostri rappresentanti per le regate iridate che scatteranno mercoledì 24 luglio per concludersi domenica 28.
Tre i portacolori della Canottieri Gavirate: Davide Magni gareggerà con il comasco Mondelli sul doppio senior; Francesca Contini sarà invece sul doppio leggero femminile con la ternana Pala mentre Alessandra Derme disputerà le regate del quattro di coppia leggero insieme a Coletti, Fava e Masserano. Gavirate esprimerà anche una delle riserve, la peso leggero Chiara Lozza.
Tornando agli armi maschili spiccano le convocazioni di Corrado Verità (nella foto) e di Simone Corazza: il primo rappresenta la De Bastiani Angera ed è tra i punti di forza del quattro di coppia senior (insieme a Evangelisti, Manzoli e Mumolo); il secondo invece è tesserato per la Canottieri Corgeno ed è stato inserito sulla barca ammiraglia, ovvero l’otto. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.