Depeche Mode: due date in Italia
La band farà tappa il 18 luglio a Milano allo Stadio San Siro e il 20 luglio a Roma allo Stadio Olimpico
A grandissima richiesta i Depeche Mode, pionieri della musica elettronica, hanno annunciato le date della seconda tranche del loro ‘Delta Machine World Tour’.
Il tour estivo dei Depeche Mode, che li sta portando negli stadi e festival più importanti d’Europa – e che li vedrà nel nostro paese tra poco più di due settimane, il 18 luglio Milano, Stadio San Siro e il 20 luglio Roma, Stadio Olimpico – ha ottenuto un incredibile successo, registrando il sold-out in tutti gli show in calendario. Ora i fan avranno la possibilità di vedere Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher anche durante il tour invernale, che farà tappa nei palazzetti delle principali città europee.
Tre le date in programma in Italia, per il mese di febbraio: il 18 al Palaolimpico di Torino, il 20 al Mediolanum Forum di Milano e il 22 all’Unipol Arena di Bologna.
Per celebrare oltre tre decenni di incredibile carriera al top della scena musicale con oltre 100 milioni di album venduti, i Depeche Mode hanno trascorso gran parte di quest’anno a lavorare al loro attesissimo tredicesimo lavoro discografico, “Delta Machine”, definito dalla critica come l’album più potente, gotico ed elettronico da “Violator”.
I biglietti per le date italiane saranno in vendita, in esclusiva per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress), dalle 10:00 di mercoledì 3 luglio alle 10:00 di venerdì 5 luglio.
La vendita al pubblico partirà alle 11:00 di venerdì 5 luglio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.