Donna nel Ticino salvata dai Vigili del Fuoco

È successo nella mattina di lunedì a Coarezza: la donna è stata soccorsa da alcuni residenti che hanno dato l'allarme e poi anche dai vigili del fuoco

Una donna di 48 anni è stata tratta in salvo dalle acque del Ticino questa mattina, lunedì 1 luglio, a Coarezza di Somma Lombardo. L’allarme è scattato intorno alle 11 del mattino, da alcuni residenti di via Crocefisso a Coarezza, che hanno udito le urla della donna: le persone nei dintorni hanno provato a salvare la donna, ma poi hanno dovuto attendere l’intervento dei vigili del fuoco, precipitatisi in posto. Immediati anche i soccorsi sanitari, con un’ambulanza (la sfortunata protagonista se l’è cavata in codice verde). Sul posto anche i carabinieri di Somma per le indagini: si dovrà accertare le cause, anche se i primi elementi raccolti fanno pensare ad un possibile gesto estremo, interrotto prima dell’irreparabile.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.