Gris… la brillantina è per sempre
Grande successo per lo spettacolo che ha riproposto il celebre musical degli anni '50. Cinquanta attori e ballerini hanno riscosso un grande successo
Dany Zuko e Sandy Olsson, i due storici protagonisti del musical Grease, si sono ritrovati dopo cinquant’anni al teatro di Turate in cui, gli attori del gruppo teatrale del Villaggio Amico di Gerenzano, nei giorni scorsi hanno messo in scena “Gris…la brillantina è per sempre”.
Tra attori e corpo di ballo, composto dai ragazzi della cooperativa “Il Granello di Cislago”, sul palcoscenico sono salite 50 persone che hanno riscosso il pieno consenso del pubblico presente all’auditorium”.
“Lo spettacolo – afferma Luca Landolfi, responsabile del Centro Diurno Disabili – è il frutto di un lungo percorso che ha visto lavorare fianco a fianco tutte le realtà presenti al Villaggio Amico ed è stato un successo che tutti sperano di rivedere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.