Il film di Springsteen in programma all’Arena di Casa Morandi
L'appuntamento è per lunedì 22 luglio all'arena di Casa Morandi per uno degli appuntamenti di "Saronno sotto le stelle"
Sta funzionando ormai a pieno ritmo “Saronno sotto le stelle”, la proposta estiva saronnese di Comune, Cinema Silvio Pellico, Teatro Giuditta Pasta e Bar FuoriFuori nel cortile di Casa Morandi. Cinema, teatro e musica si alternano in un gradevole mix di serate coinvolgenti per ogni tipo di pubblico. Ma il già fitto programma si arricchisce di continuo: la grande novità tecnologica del sistema di proiezione digitale introdotto quest’anno per la prima volta, oltre ad offrire una qualità di immagine decisamente superiore a quanto visto sinora, offre la possibilità di proporre spettacoli ed eventi alternativi alla sola proiezione cinematografica.
Ecco così la prima opportunità di questa estate che la direzione del cinema Silvio Pellico non si è lasciata sfuggire : lunedì 22 luglio, unica data in contemporanea mondiale in 50 paesi, l’Arena di Casa Morandi sarà uno dei 220 schermi italiani che proietterà SPRINGSTEEN & I, il racconto delle tappe più toccanti della vita e dei concerti del “Boss”, in un film documentario prodotto da Ridley Scott per la regia di Baillie Walsh. Quarant’anni fa Bruce Springsteen entra nella scena musicale mondiale stravolgendola e cambiando per sempre la storia del rock. La sua musica ha segnato un’epoca e un’intera generazione che si rispecchia nei suoi indimenticabili brani. Il 22 luglio direttamente sul grande schermo sarà possibile scoprire, attraverso immagini e testimonianze inedite, come il rock del "Boss" sia diventato la colonna sonora della nostra vita. A completamento della serata un’altra fantastica chicca per tutti i fans del grande Bruce : 35 minuti di ROCK CALLING 2012, l’inedito concerto del Boss con Paul McCartney all’Hyde Park di Londra. Una serata imperdibile : grande musica sul grande schermo del “Cinema sotto le stelle”!
– Ingresso 10 € – Prevendita 8 €
– In caso di maltempo l’evento si terrà al Cinema Silvio Pellico di Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.