Il traffico in tempo reale
Le notizie sulla viabilità e la situazione dei treni. Aggiornamenti da Anas, Autostrade e Trenord. Cantieri di Provincia e Comune di Varese
Notizie sulla viabilità e sulla circolazione dei treni per la mattinata di oggi 19 luglio. Indicazione dei cantieri e dei rallentamenti. I tweet di Trenord sugli orari di viaggio nella finestra sottostante.
Questa sera dalle 20, alle 8 di domani, 20 luglio, sarà interrotta la circolazione lungo la strada statale 341 a Gazzada Schianno per la posa di un nuovo ponte di Pedemontana.
Ricordiamo inopltre che sempre pèer lavori di realizzazione della nuova opera è istituita la deviazione della circolazione lungo la S.P.S.P. 57 "Gazzada-Ponte di Vedano – de La Selvagna in Comune di Gazzada Schianno.
Tali deviazioni avranno luogo in fasi successive a datare dalle ore 22,00 del giorno 19/07/2013 fino al giorno 31/12/2013 e comunque sino ad ultimazione dei lavori; Verrà apposta apposita segnaletica regolamentare prevista dal vigente Codice della Strada e relativo Regolamento di attuazione.
AUTOSTRADE
7.30 A8 Coda tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste per traffico intenso
7.05 A4 Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa per traffico intenso
6.50 A9 Coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso per Attraversamento Dogana Svizzera
Tweet da @varesenews/linee-trenord
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.