Il Verbano ha chiesto il ripescaggio in serie D
Dopo la retrocessione, la società rossonera ha compilato ufficialmente tutti gli incartamenti per giocare un'altra stagione in Interrogionale
Ora è ufficiale, dopo la retrocessione in Eccellenza, il Verbano ha inoltrato tutte le carte per essere ripescato in serie D. Al termine della sfortunata stagione dei besozzesi, culminata con la retrocessione ai playoff quando la salvezza sembrava realmente a portata di mano, la società rossonera ha compilato tutti gli incartamenti facendo richiesta ufficiale di prendere parte al prossimo campionato di serie D. Il Verbano di patron Barbarito è una società sana dal punto di vista finanziario e ha tutte le caratteristiche in regola per poter sperare in una risposta affermativa da parte della Laga Nazionale Dilettanti, l’organo che prenderà in esame le 24 richieste giunte da tutta Italia. Molte squadre, inoltre, sono fallite o non nuotano in buone acque e potrebbero lasciare degli spot liberi per il prossimo campionato, così da facilitare l’iter di ripescaggio.Il giudizio finale è atteso per la fine di luglio, intanto il presidente rossonero Barbarito inizia a muovere i primi passi sul mercato, soprattutto in uscita. È ufficiale l’addio del capitano dell’ultima stagione Marco Gasparri, vera anima rossonera che fino all’ultimo ha provato a salvare la sua squadra, purtroppo inutilmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.