La Camera di Commercio presenta il sistema Sintel
È obbligatorio per partecipare alle gare d'appalto degli enti locali: la Camera di Commercio illustra caratteristiche per le aziende in un convegno a Ville Ponti
Riguarda tutte le imprese e tutti i professionisti che vogliano operare da fornitori della Pubblica Amministrazione in Lombardia: per un fotografo o uno stampatore ma anche una società d’informatica o di traduzioni, interessati a partecipare alle gare di un ente locale, è obbligatorio essere iscritti a Sintel, la piattaforma regionale di E-Procurement. Per illustrarne le caratteristiche e le modalità d’accesso per le aziende venerdì 12 luglio (Ville Ponti, ore 9.30) si terrà un incontro promosso dalla Camera di Commercio e rivolto a imprenditori, responsabili uffici amministrativi e logistici, uffici vendite e loro stretti collaboratori.
Con le gare telematiche per la selezione delle imprese e dei professionisti – unica modalità attraverso la quale oggi è possibile diventare fornitori della Pubblica Amministrazione – gli enti locali della Lombardia compiono un salto in avanti sulla strada di una scelta ancor più trasparente, efficiente e rapida. Sintel offre quindi garanzie con dei vantaggi nell’accesso, a condizione però che le imprese e i professionisti interessati a lavorare con gli enti pubblici, e quindi anche con la Camera di Commercio e la sua azienda speciale PromoVarese, si registrino al suo interno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.