La Camera di Commercio presenta il sistema Sintel

È obbligatorio per partecipare alle gare d'appalto degli enti locali: la Camera di Commercio illustra caratteristiche per le aziende in un convegno a Ville Ponti

Riguarda tutte le imprese e tutti i professionisti che vogliano operare da fornitori della Pubblica Amministrazione in Lombardia: per un fotografo o uno stampatore ma anche una società d’informatica o di traduzioni, interessati a partecipare alle gare di un ente locale, è obbligatorio essere iscritti a Sintel, la piattaforma regionale di E-Procurement. Per illustrarne le caratteristiche e le modalità d’accesso per le aziende venerdì 12 luglio (Ville Ponti, ore 9.30) si terrà un incontro promosso dalla Camera di Commercio e rivolto a imprenditori, responsabili uffici amministrativi e logistici, uffici vendite e loro stretti collaboratori.

Con le gare telematiche per la selezione delle imprese e dei professionisti – unica modalità attraverso la quale oggi è possibile diventare fornitori della Pubblica Amministrazione – gli enti locali della Lombardia compiono un salto in avanti sulla strada di una scelta ancor più trasparente, efficiente e rapida. Sintel offre quindi garanzie con dei vantaggi nell’accesso, a condizione però che le imprese e i professionisti interessati a lavorare con gli enti pubblici, e quindi anche con la Camera di Commercio e la sua azienda speciale PromoVarese, si registrino al suo interno.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.