La Camera Penale di Varese compie 30 anni
Per festeggiare questo importante traguardo la stessa verràò dedicata ai colleghi avvocati Lozito e Paliaga. Appuntamento al teatro Santuccio
La Camera Penale degli Avvocati di Varese compie trent’anni. In occasione di tale importante ricorrenza il giorno 6 luglio 2013 alle ore 11 presso il Teatro Gianni Santuccio di Varese si terrà la cerimonia di intitolazione della stessa agli Avvocati Giuseppe Lozito e Lucio Paliaga.
Il ricordo di questi eminenti Colleghi è sempre molto forte per il lustro che gli stessi hanno saputo dare all’Avvocatura varesina.
L’Avv. Giuseppe Lozito è stato tra i fondatori del sodalizio assumendone la carica di Presidente sino al 1993, allorchè andò poi a ricoprire quella di Presidente del Consiglio dell’Ordine.
L’Avv. Lucio Paliaga, anch’egli socio fondatore, ne ha raccolto l’eredità rivestendo l’importante incarico sino al 2007 venendo poi nominato Presidente Onorario.
Entrambi hanno indossato la toga con dignità e decoro non disgiungendo mai la figura dell’avvocato da quello dell’uomo. Si sono occupati di importanti processi perseguendo sempre come fine ultimo quello della massima tutela dei propri assistiti.
Nel ricordo di quanto fatto sia per promuovere la nascita del sodalizio che nel portare avanti gli ideali dell’avvocatura e le battaglie ad essi legate il Direttivo della Camera Penale ha voluto rendere loro omaggio con immutata riconoscenza .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.