Muore nel bosco, il cane lo veglia 2 giorni
Il corpo é stato trovato da una poliziotta fuori servizi che passava da quella zona
Muore in una zona boschiva di Brezzo di Bedero, ma nessuno se ne acorge. E’ accaduto a un 40enne della zona che è stato colto probabilmente da un malore. Il cane gli è stato accanto per 2 giorni, fino a quando una donna, un’agente della polizia di frontiera di Luino, ha visto il cane – che peraltro conosceva – e scoperto il corpo. La bestiola, stanca e affamata, ha anche morso la donna. Per recuperare la salma è stato necessario l’intervento di un addestratore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.