Nelson Mandela è in stato vegetativo permanente
Un documento giudiziario diffuso oggi afferma che la famiglia sta considerando se staccare i macchinari che lo tengono in vita, come è stato consigliato loro dai medici. Il premio Nobel per la Pace è ricoverato dall'8 giugno
Nelson Mandela è in "stato vegetativo" dal 26 giugno. La famiglia sta considerando se staccare i macchinari che lo tengono in vita, come è stato consigliato loro dai medici. Questo è quanto scritto dall’Ansa e quanto emerge da documenti giudiziari diffusi oggi. Mandela è ricoverato in un’ospedale di Pretoria dall’8 giugno per un’ infezione polmonare. Madiba "é in stato vegetativo permanente. (…) I medici hanno consigliato alla famiglia di staccare la spina della macchina che lo tiene in vita artificialmente e la famiglia sta esaminando tale possibilità", indica questo documento, datato 26 giugno, presentato dalla famiglia al tribunale di Mthatha che ha esaminato il discusso dossier sul trasferimento delle sepolture dei figli del premio Nobel per la Pace.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.