Parchi, occupazione giovanile e altro: sei emendamenti di Magarò al bilancio
Il consigliere di Orgoglio Gallaratese ha presentato sei proposte d'intervento
Sei emendamenti al bilancio di previsione 2013: sono quelli presentati dal consigliere di “Orgoglio gallaratese” Quintino Magarò, in vista del consiglio comunale sul bilancio di settimana prossima. Uno riguarda una iniziativa per sostegno all’occupazione giovanile (incentivi alle aziende, 25mila euro), uno per un fondo famiglie in difficoltà (40mila euro), uno per potenziare la Polizia Locale (15mila euro da recuperare da fondo di riserva), uno per interventi sui parchi pubblici (fontanelle e colonnine Sos, 10mila euro da recuperare tagliando la dotazione a bilancio per arredi e attrezzature degli uffici comunali), uno per manutenzione Stadio e palestre (35mila euro da fondo di riserva), infine uno per attivare un sistema di bilancio partecipativo, un’idea che Magarò aveva anticipato già durante la discussione sul rendiconto 2012. Per quest’ultimo intervento si punta a recuperare 50mila euro dal Fondo di Riserva del Comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.