PdL: “L’azione di responsabilità è solo un diversivo”
Il centrodestra critico sulla gestione di Amsc. "Potenziamento dei servizi? Sono quei servizi diventati autentici disservizi".
Il PdL attacca sulla gestione di Amsc: «L’illustrazione di Praderio sui bilanci di Amsc ricorda per molti versi la metodologia usata dal compagno di coalizione Lovazzano per il bilancio del Comune. Si punta ad un ricerca di responsabilità del passato, si dice che si è stati più accorti nelle spese con tagli e riduzioni, per finire ad autocongratularsi per aver sistemato i conti pubblici e che ora si può guardare avanti. E mentre va in onda il solito sceneggiato, ecco il "fumogeno" che distrae dai dati reali ma che risveglia dal torpore a cui ci ha abituati questa amministrazione, l’azione di responsabilità», le cui linee essenziali sono state annunciate dal Cda (si punta a contestare 20-25 milioni di euro agli ex amministratori). «Tutto già scritto, tutto già detto, nulla di nuovo», dice il PdL. Il centrodestra critica la «riduzione e taglio dei servizi e aumento delle tariffe in una città in via di degrado», con particolare riferimento alla gestione dei rifiuti. E se Praderio parla anche di una "fase 2" di potenziamento dei servizi, il PdL è sarcastico: «gli stessi servizi che con la sua gestione sono diventati autentici disservizi», accusa ancora il centrodestra di marca berlusconiana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.