Perde il controllo e sfonda il muro di cinta di una casa
Un operaio di rientro dal lavoro vittima dell’incidente. L’uomo è stato soccorso da un’infermiera e ricoverato all’ospedale di Gallarate
Incidente stradale attorno alle 12 di oggi a Casale Litta: un uomo fra i 50 e i 60 anni è uscito di strada perdendo il controllo della sua utilitaria e sfondando il muro di cinta di una casa.
Il fatto è avvenuto mentre l’auto viaggiava tra Villadosia e San Pancrazio lungo la strada provinciale 44, che in quel tratto si chiama via Gramsci. Prima ancora dell’arrivo sul posto del 118, giunto con automedica e ambulanza, l’uomo è stato soccorso dall’infermiera Donatella Stona che smontava di servizio dal nido dell’ospedale Filippo del Ponte di Varese: la donna gli ha prestato le prime cure; poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di estrazione e messa in sicurezza, e i carabinieri della stazione di Mornago.
Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gallarate: al momento dei soccorsi era cosciente. Il traffico lungo la strada è stato difficoltoso fintantoché non si sono concluse le operazioni di soccorso: danni seri all’auto, una Punto, finita completamente distrutta, e al muro di recinzione e all’inferriata di una casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.