Perde il controllo e sfonda il muro di cinta di una casa

Un operaio di rientro dal lavoro vittima dell’incidente. L’uomo è stato soccorso da un’infermiera e ricoverato all’ospedale di Gallarate

casale litta incidenteIncidente stradale attorno alle 12 di oggi a Casale Litta: un uomo fra i 50 e i 60 anni è uscito di strada perdendo il controllo della sua utilitaria e sfondando il muro di cinta di una casa.
Il fatto è avvenuto mentre l’auto viaggiava tra Villadosia e San Pancrazio lungo la strada provinciale 44, che in quel tratto si chiama via Gramsci. Prima ancora dell’arrivo sul posto del 118, giunto con automedica e ambulanza, l’uomo è stato soccorso dall’infermiera Donatella Stona che smontava di servizio dal nido dell’ospedale Filippo del Ponte di Varese: la donna gli ha prestato le prime cure; poco dopo sono arrivati i vigili del fuoco che hanno aiutato nelle operazioni di estrazione e messa in sicurezza, e i carabinieri della stazione di Mornago.
Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Gallarate: al momento dei soccorsi era cosciente. Il traffico lungo la strada è stato difficoltoso fintantoché non si sono concluse le operazioni di soccorso: danni seri all’auto, una Punto, finita completamente distrutta, e al muro di recinzione e all’inferriata di una casa.

Galleria fotografica

Perde il controllo e sfonda il muro di cinta 4 di 9
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Perde il controllo e sfonda il muro di cinta 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.