Rubano motorino a Moriggia, due nei guai

Due 22enni nei guai: sorpresi dai carabinieri mentre si portavano via da un condominio un ciclomotore

Due ladri fermati dai carabinieri a Moriggia di Gallarate. Intorno alle 3,30 della notte tra martedì e mercoledì una pattuglia del Nucleo Radiomobile, passando per la via Monte Leone di Gallarate, ha intercettato due giovani che stavano uscendo dal cancello di un condominio, uno in bicicletta ed l’altro intento a spingere a mano un motorino. I militari hanno scoperto che i due si erano introdotti nel garage dello stabile e, mentre uno dei due (22enne italiano di Besnate incensurato) faceva da “palo”, l’altro (22enne di Cardano al Campo con precedenti) ha rubato materialmente il ciclomotore. Il ladro è stato arrestato in flagranza di reato, il complice è stato denunciato a piede libero. Nel solo mese di luglio, per tale reato, è la sesta persona (gli altri sono due italiani, un serbo e tre marocchini) arrestata dai militari della Compagnia di Gallarate che, proprio nel periodo estivo, hanno rafforzato il controllo del territorio per garantire una più incisiva azione di contrasto ai reati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.