Una festa per i vent’anni della comunità Il Sorriso

Quest'anno la comunità socio sanitaria taglia un traguardo importante: una domenica in compagnia per festeggiare insieme

Anche quest’anno la comunità Il Sorriso di Cuasso al Monte ha organizzato una domenica di festa per stare insieme e ringraziare gli educatori e i volontari. L’iniziativa, che da diversi anni si ripete a metà luglio, ha raccolto compre sempre gli osipiti della comunità, insieme alle famiglie e agli amici nella bella struttura che si trova proprio a fianco dell’ospedale di Cuasso.
La compagnia, l’ottima cucina e l’immancabile lotteria a premi hanno allietato la giornata
.
Quest’anno la festa è stata doppia: proprio nel 2013 cade infatti l’anniversario di fondazione della comunità. La comunità socio sanitaria “il Sorriso” è una struttura residenziale che accoglie persone disabili alle quali è venuto a mancare, totalmente o in maniera determinante, il sostegno famigliare.

Galleria fotografica

Vent’anni per la comunità Il Sorriso di Cuasso 4 di 10

La comunità "Il Sorriso"
via Imborgnana 1
21050 Cuasso al Monte
0332 939300
sorrisocuasso@virgilio.it

Gruppo Agape Onlus
piazza Battistero 1 
21051 Arcisate
0332 474553
gruppoagape@tin.it

Per sostenere l’attività dell’associazione:
Gruppo Agape Onlus
Banca popolare di Sondrio – ag Bisuschio (Va)
Iban: IT71V0569650670000025125X88

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Luglio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vent’anni per la comunità Il Sorriso di Cuasso 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.