Varese, prima amichevole e prime note positive

16-0 contro il St. Vincent nella prima uscita dei ragazzi di mister Sottili. Quattro gol di Ferreira Pinto, tre di Caetano e doppiette di Momentè, Tremolada e Forte. Domenica 28 luglio di nuovo in campo con il Santhià

Buona la prima per il nuovo Varese 1910 di mister Sottili. L’amichevole di Saint Vincent in Valle d’Aosta giocata contro la squadra locale nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio è finita 16-0 per i biancorossi, trascinati da un Ferreira Pinto rigenerato. Buone le prove dei giovani Tremolada, Forte, Ely e Barberis. Promosso anche Caetano, già in palla nel duetto tutto brasiliano con l’ex atalantino. Sottili ha schierato due diverse formazioni, nel primo tempo scegliendo un 4-3-1-2 con Bressan in porta, Pucino, Miceli, Spendlhofer e Franco in difesa, Barberis, Blasi e Pasa a formare il trio a centrocampo, Tremolada dietro le punte Neto Pereira e Momentè. Nella ripresa spazio a Bastianoni tra i pali, Fiamozzi, Rea, Ely e Rossi dietro, Zecchin, Barberis e Corti in mezzo, Ferreira Pinto e Caetano Calil alle spalle di Forte, con Pasa subentrato a metà tempo a Barberis. I gol sono stati siglati nella prima frazione da Franco, Neto Pereira e due volte Momentè e Tremolada, nel secondo tempo a segno due volte Forte, quattro volte Ferreira Pinto (un rigore), tre Caetano e una Ely. Prossimo impegno per i biancorossi Domenica 28 luglio sempre a St. Vincent alle 17.30 contro il Santhià, squadra che milita in serie D.

Leggi anche: Amichevoli e ritiri e Lo speciale mercato

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Luglio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.