A Cesena con il pullman di Passione Biancorossa
Il nuovo club di tifosi del Varese organizza la trasferta di lunedì 26. Prenotazioni entro giovedì 22 agosto
Con l’arrivo del campionato di Serie B riprendono anche le trasferte dei tifosi del Varese, pur orfani da quest’anno di quello che era stato il gruppo più attivo nell’organizzazione dei viaggi al seguito dei biancorossi, il Club Amici del Varese che ha purtroppo chiuso i battenti.
A garantire il sostegno a Neto e compagni, insieme ai ragazzi della Curva Nord, restano però gli altri nuclei di tifosi tra cui c’è anche il club Passione Biancorossa-Val di Matt dove sono confluiti anche alcuni dirigenti "orfani" degli "Amici". Proprio Passione Biancorossa quindi organizza il pullman per seguire il Varese a Cesena per il posticipo di lunedì 26 agosto: la trasferta è organizzata per i soli soci ma chi vuole partecipare può sottoscrivere la tessera di adesione direttamente sull’autobus.
Per aderire è necessario prenotarsi entro giovedì 22 al numero di telefono 335/6438254 (Livio) mentre per informazioni ci si può rivolgere anche all’indirizzo email info@pbiancorossa.it. Il costo della trasferta è fissato in 25 euro, ma i giovanissimi tifosi under 10 viaggeranno gratis; la partenza è fissata per le ore 14,30 dal piazzale dello stadio Franco Ossola. Come sempre è necessario che i partecipanti acquistino i biglietti di ingresso in separata sede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.