Aggredito turista bustocco
Sono stati 4 ragazzi a prendere a calci e pugni un turista bustocco in vacanza nel sud della Sardegna. Se la caverà con 10 giorni di cure mediche.
Doveva essere una vacanza perfetta a Villasimius, stupenda località nel sud della Sardegna, ma per Paolo Langhi e la moglie la villeggiatura ha riservato uno spiacevole fuoriprogramma. Il turista residente a Busto Arsizio, infatti, ha finito le sue vacanze nell’ospedale di Muravera con una prognosi di 10 giorni dopo il pestaggio da parte di un gruppo di ragazzini avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì.
Ne dà notizia l’Unione Sarda . Calci e pugni sotto gli occhi terrorizzati della moglie. Sono stati alcuni passanti a soccorrere per primi il turista mentre i quattro ragazzi si davano alla fuga.
Dopo le cure dei santirari dell’ospedale di Muravera, l’uomo è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni. Nel frattempo i Carabinieri hanno già denunciato uno dei presunti aggressori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.