Alessio Nicoletti propone il regolamento per gli artisti di strada

Il consigliere comunale Alessio Nicoletti propone un regolamento per gli artisti di strada in città

Il consigliere comunale Alessio Nicoletti propone un regolamento per gli artisti di strada. Modalità che è già stata approvata di recente in diversi comuni italiani, come a Milano.
«Per arte di strada si intende la libera espressione artistica da parte di qualsiasi persona, indipendentemente dalle qualità tecniche. Nell’arte di strada si possono individuare radici provenienti dalla storia locale dei secoli passati ed è una manifestazione artistica che può essere considerata un’importante risorsa per un pubblico di ogni classe sociale, età e provenienza grafica», si legge nell’articolo 1 del regolamento che procedete con diverse regole per le modalità di esibizione, durata, determinazione degli spazi, orari e periodi, responsabilità, compensi, sanzioni. 


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.