Ben Affleck sarà il nuovo Batman

Nel sequel dell'Uomo d'acciaio, quello in cui si troveranno magicamente faccia a faccia due icone dei fumetti come Batman e Superman, l'attore e acclamato regista di Argo Ben Affleck prenderà il posto di Christian Bale nel ruolo dell'uomo-pipistrello

Ben Affleck sarà il nuovo Batman. Nel sequel dell’Uomo d’acciaio, quello in cui si troveranno magicamente faccia a faccia due icone dei fumetti come Batman e Superman, l’attore e acclamato regista di Argo Ben Affleck prenderà il posto di Christian Bale nel ruolo dell’uomo-pipistrello. Lo ha annunciato la Warner Bros. Il film, previsto per il 2015 con la regia di Zack Sneider vede confermato Henry Cavill nel ruolo evangelico di Superman. Affleck prende l’eredità di Michael Keaton, Val Kilmer, George Clooney e Christian Bale che prima di lui hanno vestito i panni del pipistrello di Gotham. 

Galleria fotografica

Ben Affleck sarà il nuovo Batman 4 di 15

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ben Affleck sarà il nuovo Batman 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.