Cade dalla moto, centauro all’ospedale

Il motociclista è finito fuori strada ed è rimasto ferito in modo serio attorno alle 21,30 di mercoledì. Statale chiusa per recuperarlo e stabilizzarlo

Ancora sangue sulla strada statale 394 nel territorio di Mesenzana, già teatro di numerosi incidenti, anche mortali. Questa sera, mercoledì, alle 21,30 all’altezza delle curve appena fuori dall’abitato del paese, verso Cassano Valcuvia. In direzione Luino un motociclista ha perso il controllo della sua moto e ed è uscito fuori strada finendo nella vegetazione, probabilmente ha fatto tutto da solo. Sul posto è subito intervenuta l’automedica e l’ambulanza della Tre Valli, prestando le prime cure con i vigili del fuoco di Luino e i carabinieri a supporto. Il motociclista non sarebbe grave ed è rimasto cosciente non si conosce la causa dell’incidente ed è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio. La strada è rimasta chiusa al traffico il tempo necessario alla stabilizzazione del centauro.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.