“Che fine ha fatto la rotonda all’Esselunga”

Affondo di Angelo Veronesi, capogruppo della Lega Nord di Saronno che chiede chiarimenti all'amministrazione comunale

«L’amministrazione comunale aveva garantito che erano stati presi accordi sul fatto che si sarebbe dovuta costruire una rotonda sulla statale per Busto Arsizio tra l’Esselunga stessa e l’ex Lazagrill prima di far espandere l’Esselunga. Non vedo alcuna traccia della famosa rotonda, sebbene l’Esselunga sia in fase di espansione». Parole di Angelo Veronesi, capogruppo della Lega Nord di Saronno che chiede chiarimenti all’amministrazione comunale: «Il traffico è già congestionato sulla statale che porta a Busto, il centro commerciale si allargherà ancora di più, e siamo preoccupati per la situazione che si presenterà a settembre. Siamo allibiti del fatto che questa Amministrazione non informi adeguatamente i cittadini e la questione sia passata sotto traccia facendo finta di niente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.