Cinque varesine in gara per Miss Ciclismo

Martina Piazzo, Mirjona Limoni, Sofia Mori, Alexia Cunico e Luana Mussuto sono le ragazze in concorso per le prefinali nazionali di Miss Ciclismo

Sono solo più sette i posti disponibili per le Prefinali nazionali di Miss Ciclismo, il concorso giunto alla sua nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. In gara anche cinque varesine, si tratta di Martina Piazzo (foto a lato), Mirjona Limoni, Sofia Mori, Alexia Cunico e Luana Mussuto.

Già certa di un posto in prefinale la diciottenne studentessa di Arsago Seprio, Martina Piazzo, vincitrice della selezione territoriale di Caldana e che il prossimo 23 agosto sarà sul palco a premiare il vincitore della “Tre Valli Varesine”.

Ancora in corsa per un posto in prefinale Luana Mussuto di Casorate Sempione, terza a Caldana e ottava in classifica generale, la ventenne di Gallarate, Alexia Cunico, diciottesima in classifica e seconda a Cassano Magnago. Più attardate in classifica la ventiseienne di Gallarate, Sofia Mori, e alla ventunenne di Arsago Seprio, Mirjona Limoni. I loro fans potranno continuare a votarle fino al 7 settembre sul sito www.missciclismo.it e se risulteranno la più votata di ciascuna settimana di votazione accederanno alla prefinale, indipendentemente dalla posizione occupata nella classifica generale.

Martina sarà dunque in gara il prossimo 5 ottobre dove se la dovrà vedere con altre 21 concorrenti che si contenderanno i primi 7 posti per la finalissima. La seconda delle due prefinali è in programma il 26 ottobre. Come da tradizione, in finale le quattordici miss sfileranno per una giuria composta esclusivamente dai migliori corridori professionisti del mondo che andranno ad eleggere la “loro” miss.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.