Dal surf alla danza, la settimana al cinema

Da giovedì 8 agosto nelle sale escono "Io sono tu", "Drift - Cavalca l'onda" e "Body Language"

Il cinema non va in vacanza e ci regala sempre nuove storie per trascorrere le nostre serate estive in compagnia. Io sono tu, nelle sale da giovedì 8 agosto, affronta in maniera delicata e divertente il problema del furto di identità.
Diana adora lo shopping: grazie alla carta di credito che sfodera con eleganza in ogni boutique riesce ad acquistare tutto ciò che si addice al suo gusto. Il “piccolo inconveniente” dietro le spese folli della donna ha il volto del povero Sandy Bigelow Patterson, a cui Diana ha rubato l’identità e che vive ignaro di tutto dall’altra parte degli USA.
Quando viene a conoscenza della truffa perpetrata ai suoi danni, Sandy affronta un lungo viaggio
verso Miami per individuare e bloccare la donna che gli ha reso la vita un inferno…
Drift – cavalca l’onda esplora il mondo dei surfisti australiani. Ambientato negli anni 70, il film racconta la storia dei fratelli Kelly, Andy e Jimmy,che trascorrono il tempo libero sfidando le onde dell’oceano con la loro tavola. I ragazzi sperimenteranno quanto sia difficile seguire i propri sogni e diffondere la filosofia del surf, uno sport poco conosciuto ai più.
Body language, al cinema dall’8 agosto, ci catapulta nell’universo della danza. Cinque ballerini provenienti da compagnie diverse si incontrano a New York per partecipare ad un’importante gara di ballo. I protagonisti dovranno imparare a convivere ed amalgamare i loro differenti stili, in modo da creare il gruppo più affiatato e sbaragliare la concorrenza!

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.