Hascisc nel cappello, arrestato in piazza Repubblica
Un cittadino peruviano di 42 anni è finito in manette dopo essere stato pizzicato in flagranza di reato mentre cedeva la droga nella piazza varesina
Teneva la droga nel cappellino e la cedeva ai clienti in piazza Repubblica a Varese. L’attività di spacciatore di un peruviano di 42 anni è finita grazie all’intervento degli agenti della polizia di stato. I poliziotti in borghese, hanno notato due uomini che con fare sospetto confabulavano tra loro. Uno dei due è stato visto mentre cedeva della droga ad un consumatore in cambio di denaro. L’uomo teneva la merce da spacciare all’interno del berretto da baseball e l’ha estratta solo al momento della consegna del denaro. Gli agenti sono intervenuti immediatamente ed hanno proceduto al controllo dello spacciatore e dell’acquirente: quest’ultimo, con ancora il pezzo di hascisc stretto nella mano, è risultato un cittadino della provincia di Varese, abituale consumatore di sostanze stupefacenti. Sono state sequestrate 5 “stecchette” di hascisc, nascoste nel cappellino del peruviano e già pronte per la cessione, per un peso netto complessivo di quattro grammi circa, oltre a denaro contante.
Il cittadino peruviano, irregolare, è stato arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Varese. L’acquirente assuntore verrà segnalato alla Prefettura per la relativa violazione amministrativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.