In contromano sulla 336, la polizia lo intercetta in tempo
Attimi di panico domenica sera sulla strada che da Malpensa porta in autostrada. Gli agenti della Polizia ferroviaria di Gallarate hanno fermato un anziano di Tradate
Sono stati attimi di paura quelli vissuti domenica sera sulla Statale 336 che collega l’aeroporto di Malpensa all’autostrada A8. Intorno alle 22 e 30, una pattuglia della Polfer (Polizia Ferroviaria) di Gallarate, mentre percorreva un cavalcavia, notava un’automobile che viaggiava in contromano proprio in direzione dell’autostrada dei laghi. Vista la situazione di grande pericolo imminente, gli agenti si dirigevano immediatamente sulla carreggiata opposta e, dopo aver affiancato l’automobile ,riuscivano a farla uscire all’altezza del carcere di Busto Arsizio sulla via per Cassano. Al volante dell’auto c’era un uomo di Tradate di 74 anni in preda al panico, a quel punto gli agenti della Polfer hanno subito allertato la Polizia Stradale competente per territorio, ovvero quella di Magenta, che è arrivata sul posto dopo una ventina di minuti ovvero il tempo necessario per raggiungere Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.