Jovanotti: dopo Cortona, il film del tour sulla Rai
Un concerto nella sua città dove ha regalato una grande serata di musica e l'annuncio per settembre del docu-film del "Back Up Tour" con immagini del backstage
Ieri sera ha suonato nella sua Cortona, in piazza Signorelli, davanti ad una piazza traboccante.
Per settembre annuncia il docu-film sulla Rai, del tour negli stadi in tutta Italia.
Lorenzo Jovanotti non si ferma mai e le novità le annuncia lui stesso con un tweet: «allora all’inizio di settembre #lorenzoneglistadi il film del concerto sulla Rai! Appena confermato! Appena lo saprò vi dico il giorno».
Il docu-film di Lorenzo sarà il racconto di diverse tappe del tour, filmate dallo stesso team del cantante e montate con immagini dal backstage e altre sorprese. Un tour che ha visto date da tutto esaurito in tutta Italia.
Intanto, questa mattina, il racconto è per il concerto che ieri sera l’ha visto nella città dove vive e dove ha suonato davanti a 2000 persone (sarebbero state molte di più se non ci fossero statiproblemi di sicurezza) regalando il suo sorriso e la sua energia. La serata ha visto sul palco anche Roberto Saviano.
Foto da Facebook di Lorenzo Jovanotti di Michele maikid Lugaresi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.