La notte di San Lorenzo al Monastero di Torba
In programma una cena tra le mura secolari della torre. Necessario prenotare
Per la Notte di San Lorenzo, il Monastero di Torba a Gornate Olona diventa lo scenario ideale da cui ammirare le stelle incorniciate tra le mura secolari della torre, seduti in un’atmosfera incantata e romantica sul grande prato del Monastero, per l’occasione illuminato da candele, nell’attesa di scorgere la stella cadente cui affidare il nostro desiderio più segreto.
Sabato 10 agosto 2013, dalle ore 19 alle 23.30, sarà l’occasione perfetta per realizzare qualsiasi sogno o aspirazione. Sarà sufficiente sedersi e aspettare nel prato del Monastero, accompagnati da ottima musica. Nel corso della serata, sarà inoltre possibile effettuare visite guidate e cenare presso il Ristorante “Il Refettorio”.
Cena menu o monopiatto presso Ristorante “Il Refettorio” su prenotazione. Per prenotare, chiamare al numero: 335/1689902.
La manifestazione sarà resa possibile grazie al prezioso contributo di Eni, che in qualità di partner principale del calendario degli “Eventi nei Beni del FAI” sostiene la Fondazione in questo importante progetto.
Rinnovano il loro contributo PIRELLI, che da molti anni sostiene la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il secondo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.
Orario: dalle ore 19 alle 23.30
Servizio ristorazione: Ristorante “Il Refettorio”: tel. 335/1689902.
Ingresso + visita: Adulti: € 10; Iscritti FAI: € 5.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: FAI – Monastero di Torba, tel. 0331.820301 o 335.1689902; faitorba@fondoambiente.it
Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.