La notte di San Lorenzo al Monastero di Torba

In programma una cena tra le mura secolari della torre. Necessario prenotare

Per la Notte di San Lorenzo, il Monastero di Torba a Gornate Olona diventa lo scenario ideale da cui ammirare le stelle incorniciate tra le mura secolari della torre, seduti in un’atmosfera incantata e romantica sul grande prato del Monastero, per l’occasione illuminato da candele, nell’attesa di scorgere la stella cadente cui affidare il nostro desiderio più segreto.
Sabato 10 agosto 2013, dalle ore 19 alle 23.30, sarà l’occasione perfetta per realizzare qualsiasi sogno o aspirazione. Sarà sufficiente sedersi e aspettare nel prato del Monastero, accompagnati da ottima musica. Nel corso della serata, sarà inoltre possibile effettuare visite guidate e cenare presso il Ristorante “Il Refettorio”.
Cena menu o monopiatto presso Ristorante “Il Refettorio” su prenotazione. Per prenotare, chiamare al numero: 335/1689902.

La manifestazione sarà resa possibile grazie al prezioso contributo di Eni, che in qualità di partner principale del calendario degli “Eventi nei Beni del FAI” sostiene la Fondazione in questo importante progetto.
Rinnovano il loro contributo PIRELLI, che da molti anni sostiene la Fondazione, e Cedral Tassoni, marchio storico italiano che per il secondo anno consecutivo ha deciso di abbinare la tradizione, la storia e la naturalità del suo prodotto al FAI.

Orario: dalle ore 19 alle 23.30
Servizio ristorazione: Ristorante “Il Refettorio”: tel. 335/1689902.
Ingresso + visita: Adulti: € 10; Iscritti FAI: € 5. 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: FAI – Monastero di Torba, tel. 0331.820301 o 335.1689902; faitorba@fondoambiente.it

Per maggiori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.