Lungolago, Gaffuri: “Si rispetti il crono programma redatto dal comune”

Così il consigliere regionale del Pd: "“Con una delibera Maroni si impegna formalmente a firmare la Convenzione a settembre nella prima seduta di Giunta"

luca gaffuriSembra evolversi in positivo la situazione sul lungolago di Como. Con una delibera emanata venerdì, la Giunta conferma l’intervento finanziario regionale e l’approvazione, inizialmente previsto entro luglio, di una apposita convenzione tra Regione Lombardia e Comune che stabilisce il crono programma degli interventi e le responsabilità delle due istituzioni. Soddisfatto il consigliere regionale del Pd Luca Gaffuri che precisa: “Da troppo tempo la città di Como aspetta il completamento degli interventi di difesa idraulica e di sistemazione architettonica e paesaggistica del lungo lago di Como – dichiara – apprezziamo la volontà della Giunta di concludere tutto rispettando i tempi definiti nel crono programma e auspichiamo che così come definito in delibera, si rispetti l’impegno di firmare la Convenzione a settembre già nella prima seduta di Giunta.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.