Maiali trovano casa, restano tre suinetti da adottare

Tutti i suini sequestrati da un'azienda a causa delle pessime condizioni in cui vivevano hanno trovato casa. Nel frattempo sono nati quattro maialini, tre dei quali cercano casa

Tutti i maiali di Morazzone sono stati adottati. Gli animali che, erano stati sequestrati in condizioni pessime in un’azienda di Morazzone, hanno trovato casa dando conclusione all’operazione chiamata simpaticamente P(ig) – Day 2 dal Nucleo Operativo Sanitario di Varese -Servizio Interprovinciale Tutela Animali. I maiali sequestrati dall’azienda erano 29, 6 dei quali sono morti dopo il sequestro a causa delle pessime condizioni in cui vivevano. Gli altri hanno trovato ospitalità in diverse strutture della provincia e non solo. Ad oggi restano adottabili tre suinetti nati da una scrofa dopo il sequestro con la stessa modalità dei precedenti, ovvero come animali da compagnia. Per l’eventuale adozione rivolgersi direttamente alla segreteria dello scrivente Servizio – Tel: 320.0484962.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.