Musica e tanta schiuma al parco Giona di Maccagno
Il 14 e il 15 agosto, al parco Giona di Maccagno, è stato organizzato uno Schiuma Party per tutti i ragazzi delle superiori. Ampia la partecipazione
Il parco Giona, di Maccagno, si è trasformato in una grande discoteca all’aperto. La sponda magra del Lago Maggiore si è riempita di ragazzi, tutti pronti a ballare in mezzo alla schiuma. Lo Schiuma Party, organizzato dalla Signora Cecilia, responsabile del parco Giona, si è tenuto nelle sere di mercoledì 14 e giovedì 15 agosto. Nulla da invidiare ai locali della riviera romagnola, e, nonostante il periodo estivo porti molte persone a lasciare le nostre città per recarsi in assolati luoghi di villeggiatura, la partecipazione è stata davvero ampia.
I giovani, abituali frequentatori del parco Ferrini che ha conosciuto una recente rivalutazione, ma anche provenienti dalle zone limitrofe, non se lo sono fatto ripetere due volte. L’ingresso libero e il grande entusiasmo degli organizzatori, “professionisti dello spettacolo”, come ricorda Carmen Niemen, che tutti a Luino conoscono per le sue giostre, hanno contribuito a dar vita a una vera e propria serata memorabile. I genitori ringraziano calorosamente i collaboratori, le forze dell’ordine e i volontari che si sono impegnati a creare questa occasione di sano divertimento e di aggregazione per i loro ragazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.