Scontro e ribaltamento, ferito un automobilista
L'incidente all'incrocio tra via Pepe e via Venegoni nella tarda mattinata di oggi, venerdì. Ferito il conducente della Fiat 600, estratto dall'auto con l'ausilio dei Vigili del Fuoco
Un incidente che ha visto coinvolte due auto si è verificato all’incrocio tra via Pepe e via Venegoni a Busto Arsizio attorno alle 13 di oggi, venerdì. Una Hyundai e una Fiat 600 si sono scontrate proprio al centro dell’incrocio per cause ancora da chiarire. Ad avere la peggio è stata la 600 guidata da un uomo di circa 60 anni che è rimasto incastrato all’interno della vettura. Per estrarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con una pinza idraulica utilizzata per aprire la portiera laterale. Solo dopo quasi un’ora di lavoro l’uomo è stato estratto, ancora cosciente, dal mezzo per essere caricato sull’ambulanza della Croce Rossa di Busto intervenuta sul posto rapidamente. Il ferito è stato immediatamente trasportato in ospedale a Busto Arsizio. La Polizia Locale ha coadiuvato i soccorsi regolando il traffico nella zona e ha effettuato i rilievi dell’incidente. Il luogo dell’incidente è già stato teatro, di recente, di altri episodi simili. I residenti della zona chiedono il posizionamento di rallentatori.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.