Scontro e ribaltamento, ferito un automobilista

L'incidente all'incrocio tra via Pepe e via Venegoni nella tarda mattinata di oggi, venerdì. Ferito il conducente della Fiat 600, estratto dall'auto con l'ausilio dei Vigili del Fuoco

Un incidente che ha visto coinvolte due auto si è verificato all’incrocio tra via Pepe e via Venegoni a Busto Arsizio attorno alle 13 di oggi, venerdì. Una Hyundai e una Fiat 600 si sono scontrate proprio al centro dell’incrocio per cause ancora da chiarire. Ad avere la peggio è stata la 600 guidata da un uomo di circa 60 anni che è rimasto incastrato all’interno della vettura. Per estrarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco con una pinza idraulica utilizzata per aprire la portiera laterale. Solo dopo quasi un’ora di lavoro l’uomo è stato estratto, ancora cosciente, dal mezzo per essere caricato sull’ambulanza della Croce Rossa di Busto intervenuta sul posto rapidamente. Il ferito è stato immediatamente trasportato in ospedale a Busto Arsizio. La Polizia Locale ha coadiuvato i soccorsi regolando il traffico nella zona e ha effettuato i rilievi dell’incidente. Il luogo dell’incidente è già stato teatro, di recente, di altri episodi simili. I residenti della zona chiedono il posizionamento di rallentatori.

Galleria fotografica

Scontro e ribaltamento a Busto 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scontro e ribaltamento a Busto 4 di 8

Video

Scontro e ribaltamento, ferito un automobilista 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.