Via Friuli, da domani cambia la viabilità

Chi proviene dal centro, viaggiando verso la periferia su viale Belforte, non potrà in pratica più svoltare a sinistra immettendosi in via Friuli

La modifica della viabilità in via Fiuli avverrà nella giornata di domani, mercoledì 21 agosto. Tra stasera e domani mattina sarà posata la nuova segnaletica, e l’ordinanza entrerà in vigore. Chi proviene dal centro, viaggiando verso la periferia su viale Belforte, non potrà in pratica più svoltare a sinistra immettendosi in via Friuli.

Il Comune ricorda, come già comunicato la scorsa settimana, che la via diventa, in parte, a senso unico. Via Friuli potrà essere percorsa da via Peschiera, a salire, verso viale Belforte: l’ultimo tratto di circa 100 metri (dopo civ. 10 fine strettoia) rimarrà a doppio senso. Da viale Belforte, infatti, potranno svoltare in via Friuli solo i residenti fino al civ. 10 o coloro che devono raggiungere queste abitazioni o attività. Da lì in avanti (inizio strettoia) ci sarà il divieto di accesso.

Il canile si potrà raggiungere solo percorrendo via Friuli con imbocco da via Peschiera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.