A Varese arriva Desigual

L'inaugurazione dello store della famosa marca spagnola, che aprirà nella centralissima via Marcobi, è prevista per sabato alle 18

desigual varesePrima era Verga, il regno delle liste nozze e degli sposi d’alto bordo, quello dove andavi a comprare il regalo "di lusso" o la pentola speciale.
Da questo weekend, la porta in vetro e legno di via Marcobi da cui sono passate generazioni di varesini verrà invece varcata dai fashionisti più scatenati:  quelli che amano l’ormai celeberrimo marchio spagnolo Desigual, quello dei vestiti coloratissimi  e asimettrici e degli accessori patchwork che in pochi anni ha accumulato migliaia di imitatori in tutto il mondo.

Galleria fotografica

Apre Desigual: entusiasmo alle stelle 4 di 9

Dalle 18 in poi di sabato 14 settembre, infatti, nella centralissima via di Varese si inaugura il nuovo DShop, il primo nella zona, con una festa che promette di essere chiassosa e divertente come lo è il marchio stesso:  dallo store con le bottiglie sul soffitto alla passerella delle modelle in strada, dalle ballerine ai giocolieri, gli organizzatori hanno promesso una apertura in grande.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Apre Desigual: entusiasmo alle stelle 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.