Acrobazie e risate per aiutare i bimbi ricoverati

Spettacolo di clown per acrobazie all'auditorium Padre Reina. Il ricavato andrà a sostenere le attività della Fondazione dottor Sorriso onlus

I Dottori della Fondazione Dottor Sorriso Onlus regalano sorrisi ai bambini ricoverati in ospedale. Dal 1995 La Fondazione Dottor Sorriso Onlus si occupa della clownterapia per far sorridere e distrarre i bambini che non hanno più voglia di ridere, sottoposti alle terapie. 

Domenica 22 settembre alle ore 15.00 a Rho presso l’auditorium “Padre Reina” in Via Filippo Meda,20 si potrà assistere, insieme ai bambini, i prodigi del mago pool e le buffe acrobazie dei clown “Super Ricciolo” e “Puà” per rendere più serena la degenza dei bambini in ospedale. 
 
Tutto il ricavato della vendita dei biglietti verrà destinato alle visite dei clown-dottori di Fondazione Dottor Sorriso Onlus nei reparti pediatrici di numerosi ospedali in tutta Italia.
Il prezzo d’ingresso è € 10 PER GLI ADULTI E € 8 PER I BAMBINI.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.