Cade in uno scavo, ferito un lavoratore varesotto

Un 51enne della provincia di Varese al lavoro sul bordo di uno scavo è caduto, precipitando per circa 3 metri. Non è grave

Incidente sul lavoro ad Arbedo, in Canton Ticino, questa mattina poco dopo le 8. In via Balzarino un 51enne della provincia di Varese al lavoro sul bordo di uno scavo è caduto, precipitando per circa 3 metri. Sul posto per il recupero dell’uomo i pompieri di Bellinzona con l’unità d’intervento tecnica con otto uomini e tre automezzi e la Croce verde di Bellinzona che ha soccorso e trasportato l’uomo all’ospedale. A detta dei medici lo stesso non dovrebbe aver riportato ferite gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.