Caronnese, 2-0 al RapalloBogliasco e vetta

I gol di Lanini e Guidetti lanciano i rossoblu in testa alla graduatoria a quota 8 punti

La Caronnese dopo due pareggi esterni di fila, torna alla vittoria e lo fa in casa contro il temibile RapalloBogliasco. A decidere la gara sono le due reti in rapida successione nel secondo tempo di Lanini (nella foto) e Guidetti. Al 15’ della ripresa è il laterale Lanini a sbloccare il risultato sfruttando al meglio un assist di capitan Corno, mentre tre minuti più tardi, al 18’, è Moretti a suggerire per Guidetti, che supera il numero uno ospite per il 2-0 finale.
I rossoblu si portano così con otto punti, frutto di due vittorie e due pareggi, in classifica al primo posto, in coabitazione con Borgosesia, Chiavari e Vado. 
 
CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO 2-0 (0-0)
Marcatori: al 15′ st Lanini (C), al 18′ st Guidetti (C)
CARONNESE (4-4-2): Di Graci, Lanini, Giudici A, Baldan, De Spa, Rudi, Giudici L (34′ st Termine), Guidetti, Moretti, Corno (44′ st Ferrè), Montalbano (23′ st Sansonetti). A disposizione: Del Frate, Manta, Caverzasi, Corrado, Vannini, Tanas. All. Zaffaroni
RAPALLOBOGLIASCO (4-4-2) : De Martino, Astone, Leo, Corteggiano, De Nardin, Carretto, Borettaz, Longhi (38′ st Marianeschi), Franca, Pasquero (20′ st Taddeucci), Cargiolli (20′ st Costantino). A disposizione: Carpi, Vaira, D’Ambrosio, Migliaccio, Rolando, Mortari.All. Sesia
Arbitro: Somma di Castellammare di Stabia  (Bologna e Graziano)
Ammoniti: Moretti, De Spa, Giudici L. per la Caronnese; Pasquero, Longhi, Borettaz, Astone per il RapalloBogliasco.
 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.