Cassano premia i giovani della pallamano
In attesa dell'avvio di stagione priemiate in Villa Oliva le squadre giovanili per quanto fatto la passata stagione
La pallamano a Cassano si sa è un istituzione, così mentre la A1 Cassano esordiva a Pressano nella prima gara di campionato società ed amministrazione premiavano i giovani del vivaio amaranto. Il sindaco Nicola Poliseno ha ricordato quanto fatto per il Pala Tacca e promettendo che altre migliorie saranno apportate alla struttura ampliamento spogliatoi in primis.
«La vostra società – ha spiegato il sindaco – è un pilastro importante della città, dovete essere orgogliosi di farne parte quanto noi siamo orgogliosi di avere due squadre in A1». L’assessore Alessandro Passuello ha invece augurato un campionato di vertice a tutte le squadre. «Ieri ha iniziato la squadra maschile, settimana prossima sarà la volta della A1 femminile. Mi auguro che voi ragazzi e le due squadre di A1 possiate raggiungere gli obbiettivi prestabiliti. Intanto complimenti per quanto fatto la passata stagione e continuate così perché qui tra voi ci sono i futuri giocatori delle nostre squadre di A1».
Tra le squadre premiate spiccano i risultati della under 18 femminile vice campione d’Italia e l’under 16 maschile che ha vinto lo scorso due giugno il tricolore nelle finali di Merano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.