Due anni di pedinamenti e minacce, arrestato per stalking

I pedinamenti, le minacce, le continue richieste di incontro avevano creato nella vittima un persistente stato d'ansia, costringendola ad un drastico cambiamento delle abitudini di vita

Arrestato per atti persecutori dai Carabinieri della Tenenza di Bollate. Un cittadino marocchino, classe 74, residente a Baranzate è stato dopo 2 anni di molestie e minacce nei confronti di una coetanea del Kuwait, anche lei residente a Baranzate, donna di cui si era follemente invaghito e con la quale pretendeva di intraprendere una relazione sentimentale.
I pedinamenti, le minacce, le continue richieste di incontro avevano creato in lei un persistente stato d’ansia, costringendola ad un drastico cambiamento delle abitudini di vita.
I Carabinieri l’hanno colto in flagranza, mentre seguiva la donna e importunandola chiedendo di stare con lei. Condotto in caserma, espletate le formalità di rito, l’uomo è stato portato nella casa circondariale "San Vittore" di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.